Il mobilificio dei Fratelli Saiu (Franco e Angelo) è costituito da abili artigiani del mobile che da 30 anni realizzano arredamenti su misura con l’utilizzo dei legni più pregiati tra i quali: Castagno, Ciliegio, Noce, Tulipier e Mogano.
Ogni realizzazione soddisfa qualsiasi esigenza di spazio e funzionalità. Particolare attenzione va alla scelta dei legni pregiati, che seguono un naturale e ottimale processo di essiccazione all’interno di uno stabilimento di circa 400mq, collocato in una zona particolarmente ventilata.
Il mobilifici dispone di un’area espositiva permanente di oltre 700mq, suddivisa per le varie tipologie di arredamento. Ogni particolare è realizzato con la maestria propria degli artigiani di consolidata esperienza. Ogni soluzione viene personalizzata e creata per ogni specifica esigenza del cliente sotto la costante supervisione di sapienti artigiani.
L’azienda si distingue anche per la produzione di infissi marcati CE, la cura delle rifiniture negli arredi come per le scale e per le coperture, nell’utilizzo di strutture per i mobili di spessore 25 mm, rispetto agli spessori comunemente utilizzati di 15 o 18 mm.
La caratteristica che ci contraddistigue è molto semplice:
utilizziamo solo legno.
Legno di qualità.
La realizzazione di cucine su misura (realizzabili in varie tonalità di colore), corredate di elettrodomestici delle migliori marche e caratterizzate da piani in granito e marmi delle migliori qualità, alluminio, okite e quarzite.
La tecnologia dei nostri macchinari ci permette di soddisfare i più alti standard di qualità e di sicurezza e di creare dei pezzi unici per ogni vostra esigenza.
Le consegne vengono effettuate in tutta la Sardegna direttamente dal nostro personale specializzato. Venite a trovarci nella nostra sede a Villacidro, nel medio campidano, in Sardegna.